LA VOCE DELLA SUH

 

 

 

Direttore: Ildoge

Polemico: Pisico

Numero 1


Puntuali (spero) come ogni lunedì (e non solo) (e continuo a sperare), eccoci finalmente in edicola col primo numero de “La Voce della S.U.H.”!!! Mi piacerebbe iniziare bene e così ho deciso che questo primo numero della Voce sarà dedicato ai nuovi entrati nella S.U.H.: un giornale nuovo, che parla di uomini nuovi. So che trascurare la vecchia guardia potrebbe costarmi la chiusura anticipata del giornale, ma spero che il presidente Slyweb capisca che già c’è lo strumento del comunicato stampa per fomentare le folle e distogliere l’opinione pubblica dalle magagne del Moggi…
Ed allora via con la top ten dei nuovi arrivati…
Al numero 10 troviamo Tarabaralla (1722979): dopo l'incendio dello stadio Vento di scirocco, il presidente-filosofo-poeta-rivoluzionario Giorgino73 osserva impassibile anche la sconfitta della sua squadra, che ora rischia nella VII.658. E’ infatti in sesta posizione dopo lo 0-1 sul campo di settebello che, con una precoce azione ficcante, fa subito suo il risultato ed addormenta la partita nel lattice...
Posizione numero 9 per TALOCCI (1694069) di error80. Dopo una intensa settimana di mercato è arrivato un 4-0 fuori casa molto prezioso per riportarsi in una posizione di classifica più tranquilla. In copertina la doppietta del norvegese Espen Mohammed, che convertitosi all’islam ha dovuto aspettare la fine del ramadan per tornare a spalmare sulle aringhe la marmellata Puffin (che sola gli darà forza e grinta a volontà!).
8° posto per Giochi Preziosi (240729), che contro DEFENDER 90 ottiene un successo prezioso per la classifica. Il presidente mr_capannella ha dovuto comunque soffrire: sul 2-0 i Giochi sembravano chiusi, ma alla fine fermare quelle diavolo di Land Rover è sempre complicato: solo una barricata di transformers evita la beffa…
7° piazza per Scufiero (1931717): con quella maglia in campo non poteva che essere vittoria per la squadra di vicchiagnone: per la precisione la quindicesima consecutiva! In IX.1174 la squadra mantiene le distanze dalle seconde rifilando un perentorio 4-1 alla livornese (cioè col pomodoro, pesci a seconda della disponibilità cucinati a zuppa e vongole a sautè).
Alla posizione numero 6 Tronio FC (1915935): l'incredibile serie di vittorie della squadra di Sara8 (29 su 29 incontri disputati in Hattrick) sembrava arenarsi allo stadio San Pietrino, con 12000 tifosi ammutoliti dopo il gol di una dinamo telaio ridotta in dieci dall'espulsione di Eland. Piccinato nel secondo tempo rimedia portando a 30 le partite senza sconfitte… la striscia più lunga al momento all’interno della S.U.H.!
5° è Giufranic2006 (1734879), che dopo le sconfitte contro Muggionese e Montesacro, ora al comando della X.233, finalmente ritorna alla vittoria contro olympique bottiglia: una media di 3 birre a 1 il risultato di questa insolita gara giocata sul filo del ritiro della patente, ed ora la classifica sorride a NickVe89.

 

Al numero 4 ecco il pro getto (851309) di vagabondo1005: dopo l'ignobile sconfitta subita sabato scorso ad opera della squadra del presidentissimo slyweb (e soprattutto ad opera dell'arbitro, prezzolato ad arte da Moggiopoli), il pro getto inizia a prendere forma e si mangia in un sol boccone il Real Tore. Partita dal significato relativo, è vero, ma che porta morale e fiducia alla neo promossa. Presidente attento, il vagabondo sta arrivando!Sul podio dei nuovi arrivati nella S.U.H., al terzo posto Alabama Country Pub (1522706), di Lostris-BSHI. La squadra domina a punteggio pieno la VII.757 dopo il 2-1 sull'SS Oderzo ottenuto davanti a quasi 30000 spettatori, record già inserito nel guinnes dei primati alla voce: maggior numero di tifosi abbirrazzati in fila alla toilette di un pub nei pressi dello stadio. D’altro canto, fin che il presidente continuerà nella sua campagna 3x2 (3 birre gratis a chi va allo stadio ogni 2 gol segnati dalla squadra)…
Piazza d’argento per Valboite (1170385). Per la squadra di Mpizzi era il match di esordio in Hattrick, anche se il presidente aveva già calcato i prati sintetico-virtuali tempo orsono, incrociando accesissime sfide con chi scrive. Purtroppo la partita, messasi per il verso giusto, non ha avuto un esito altrettanto felice: Rui Pedro Mello e Mario Dision, famosi per essersi persi nel Ciad durante una Parigi-Dakar alla guida della loro Duna Tri-fuel, hanno ribaltato il risultato negli ultimissimi minuti. Ma il campionato è appena iniziato…
Ed al primo posto, ultimo ingresso nella S.U.H., GRANATA_75 (1039796), reduce da un 2-2 in rimonta sul campo dei Raccattati forelocks. La squadra di rosper non sta brillando nella VI.121, in compenso continua ad avanzare in coppa dove domani lo attende lo zar Igor F.C. Ed allora avanti, per l'onore della S.U.H....

P.S.: ancora non mi è stata segnalata nessuna notizia... ricordatevi, la Voce della S.U.H. ha bisogno di voi!


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U

Numero 2

Con il numero odierno de “La Voce della S.U.H.” inauguriamo la serie di interviste Uno spritz con, che in ambito editoriale abbiamo deciso di affrontare per raccontare, attraverso la loro viva voce, le storie dei membri della S.U.H.. Ovviamente, poiché in Hattrick la libertà di stampa sembra essere garantita maggiormente che nel mondo reale (le stime di Reporters sans frontières mettono il mondo di hattrick al terzo posto di questa speciale classifica dopo Italia e Botswana), le domandine non saranno affatto edulcorate. Anzi, cercheremo di mettere gli intervistati alle strette, avvinghiandoli con la stretta di un boa finché non sprizzeranno le risposte dai pori sudoripari…
L’occasione per intraprendere questa serie di interviste ci è stata messa di fronte dal meettrick di Pescara, al quale, colpevolmente, il vostro non è potuto recarsi in quanto impegnato in redazione per portare alla luce i loschi affari tra Moggiopoli ed Equipe Moggi che presto saranno al centro di uno scandalo di dimensioni planetarie. E così, per parlare un po’ di questo fantastico raduno, ed avere alcune impressioni direttamente dagli entusiasti-estasiati (nonché decisamente avvinazzati) partecipanti, ci è sembrato opportuno ricorrere alla viva voce di chi c’è stato, conquistando l’autorità di parlarne. E qual è l’autorità più vicina alla sede della Voce se non il preside di Roma Sir Russell Allen???
E così, cercando qualche spunto da mettere nero su bianco, la chiacchierata col preside è spaziata dal raduno ad Hattrick e, più in generale, alla vita in questo universo...Allora Sir,
dacci tre validi motivi per andare fino a Pescara con la corriera per parlare di Hattrick…
1) per fare comunità e per stare in compagnia con altri pazzoidi;
2) perché ti accanisci a parlare e discutere di Hattrick senza correre il rischio di essere preso per un disadattato;
3) perché se non vieni dai la sola…sei una sola…come certi figuri che sono soliti dare le sole…
Però poi non ci sono più andato in pulman… Marione è venuto e siamo andati in macchina, mi ha incastrato per l’intero viaggio di andata e ritorno con domande assurde sulle giovanili…non ce la facevo più!


Ahaha! Grande Marione (in tutti i sensi!). Ma ora dacci le tue impressioni sul III Mettrick S.U.H. tenutosi sabato a Pescara. Sappiamo chi c’era, sappiamo chi non c’era, adesso vogliamo sapere chi ti sta simpatico e chi antipatico…
Sabato bellissimo, nuove leve S.U.H. da Ascoli e Castel di Sangro, finalmente abbiamo conosciuto Francesco, l’implacabile moderatore… Tutti mi sono simpatici, e fin’ora nessuno antipatico… però una menzione particolare per il mito dei miti, Pisico… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Ma perché Pisico è così Pisico?
Ehhh… Francesco è fatto così! A spigoli vivi… prendere o lasciare! Sono affezionatissimo a Francesco per il suo modo tutto molisano-interista di intendere la vita, il calcio ed hattrick… per lui il derby è tutto, anche trasposto su hattrick! Se sei Bilanista… non ti meriti nulla!

Ma queste tue impressioni, sono le impressioni di un Hattrick player lucido o ancora obliterato dal famoso Punch d’Abruzzo???
Obliterato???E che sono un biglietto??? Obnubilato vorrai dire, mi sa che l’ubriaco sei tu…
Ehehe! Dicevo obliterato perché c’hai stampato in fronte “Punch Evangelista”!
eh eh a parte scherzi, il mio mister è accanito bevitore di punch, beve e fa delle genialate strategiche… io bevo molto meno di lui ma devo dire che a volte dovrei essere ubriaco per rispondere alle domande amletiche di Mariocapo sul perché delle strategie… e sulle giovanili!

Comunque approfitto della tua lucidità per parlare del nuovo incontro romano che ci sarà tra poco: la comunità romana è in effetti tra le più attive nella S.U.H.: spiegaci perché, e cosa c’è di tuo in questa partecipazione entusiastica.
Beh… ti dirò che sono particolarmente contento di questa cosa… ci sono amici players romani che hanno in se il cromosoma del fancazzismo… quindi sta crescendo una realtà molto bella! Di mio c’è il giusto… voglia di stare insieme, di conoscere sempre nuove persone, di confrontarmi, e di mettere in contatto sempre più gente… ma questa cosa la può vantare ognuno degli amici che si vedono al Tree Folks i giovedi sera a birreggiare… siamo tutti così… c’mon!E come vivi la rivalità con il nostro Carmandise?
Ah Ahahhhahhh (lol)… Armando ce l’ho nel… cuore… lui è integralista in ciò che pensa… pensa ciò che dice e dice ciò che pensa… quindi quando lo prendo per il culo, reagisce sempre genuinamente… è giovane e a volte eccede… ma in fondo è giusto così! Qualche volta ci giocherò a pallone, e magari avrò la possibilità di conoscerlo meglio, ma comunque dico che uno come lui in una fed…ce deve stà!

E con il presidente Slyweb c’è comunità di intenti oppure in futuro ci potremmo trovare di fronte ad una incredibile scissione?
Salvo è persona eccezionale… mi da l’idea di uno dalla pazienza infinita! Sai avere un cugino come Pisico che ti accanna le giovanili dall’oggi al domani, avere uno come Punch che ti scassa le palle oggi si e domani pure, e un manipolo di giovincelli come principe, dust, ale… insomma ha veramente un bel daffare…ma il suo imprinting si vede! Scissione? Scherziamo? Vuoi proporti tu per caso?

No no! Per ora mi diverto a fare il giornalista… A proposito, pensi che il presidente si risentirà che la prima intervista de La Voce non è stata riservata a lui???
Speriamo di no… no no… credo proprio di no… e poi anche se fosse… sono cazzi tuoi… mica miei!

Giusto… Allora facciamoci anche un po’ di casi tuoi! Parliamo un po’ della tua squadra e degli obiettivi per la stagione: non sarà pericoloso avere un mister così attaccato alla bottiglia?
Obiettivi? Uno solo: vincere! Vincere infliggendo il maggior danno possibile agli altri gironisti... il punch aiuta… da quando il mister si fa di punch pure per endovena, la squadra vola… e poi è stata una trovata geniale regalare boccettine di punch incluse nel prezzo del biglietto dello stadio… ho il pienone tutte le partite…

Insomma punch, punch e ancora punch! Ma quando RasPunch maledice il random, pensi che abbia ragione o che stia cercando una scusa per mascherare le lacune della sua squadra?
Scuse banalissime per non ammettere le sue incapacità, strategiche e gestionali… soffre il complesso di Pisico che gli sta una categoria sopra… e nel tentativo di mettersi sul suo livello, fa cazzate a non finire… salvo solo il punch d’abruzzo… per il resto… ieri il biscotto… oggi il random… e domani? Gli arbitri? Il palazzo? Complotto? Sembra di sentire i peperonici…

Ahahah… meglio non scendere in questa discussione! Piuttosto, dacci un pronostico sulle giovanili S.U.H.: chi vincerà? Chi sarà retrocesso?
Mah… è una domanda al quale vorrei non rispondere… vincere, perdere… non ha senso nelle giovanili… ok per tutti se si riesce a capitalizzare al massimo. Però vedo bene la squadra di Ulisse, la mia (anche se sto rifondandola piano piano), quella di Ing, Spider, insomma tutte buonissime compagini, che giocano ad alti livelli, a testimonianza del fatto che gli allenatori lavorano bene… il livello è alto… Mariocapo permettendo!

Bello bello! Spero di poter rientrare presto anche io nelle giovanili S.U.H., ho come l’impressione che vi divertiate da matti. Senti, per finire in bellezza questa piacevole chiacchierata, i primi tre aggettivi che ti vengono in mente sulla federazione S.U.H…
Stimolante, interessante, vincente…un quarto te lo regalo: “ALCOOLICA”!
Alè…


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U.H.)

Numero 3

Con il numero odierno de “La Voce della S.U.H.” inauguriamo la serie di interviste Uno spritz con, che in ambito editoriale abbiamo deciso di affrontare per raccontare, attraverso la loro viva voce, le storie dei membri della S.U.H.. Ovviamente, poiché in Hattrick la libertà di stampa sembra essere garantita maggiormente che nel mondo reale (le stime di Reporters sans frontières mettono il mondo di hattrick al terzo posto di questa speciale classifica dopo Italia e Botswana), le domandine non saranno affatto edulcorate. Anzi, cercheremo di mettere gli intervistati alle strette, avvinghiandoli con la stretta di un boa finché non sprizzeranno le risposte dai pori sudoripari…
L’occasione per intraprendere questa serie di interviste ci è stata messa di fronte dal meettrick di Pescara, al quale, colpevolmente, il vostro non è potuto recarsi in quanto impegnato in redazione per portare alla luce i loschi affari tra Moggiopoli ed Equipe Moggi che presto saranno al centro di uno scandalo di dimensioni planetarie. E così, per parlare un po’ di questo fantastico raduno, ed avere alcune impressioni direttamente dagli entusiasti-estasiati (nonché decisamente avvinazzati) partecipanti, ci è sembrato opportuno ricorrere alla viva voce di chi c’è stato, conquistando l’autorità di parlarne. E qual è l’autorità più vicina alla sede della Voce se non il preside di Roma Sir Russell Allen???
E così, cercando qualche spunto da mettere nero su bianco, la chiacchierata col preside è spaziata dal raduno ad Hattrick e, più in generale, alla vita in questo universo...Allora Sir,
dacci tre validi motivi per andare fino a Pescara con la corriera per parlare di Hattrick…
1) per fare comunità e per stare in compagnia con altri pazzoidi;
2) perché ti accanisci a parlare e discutere di Hattrick senza correre il rischio di essere preso per un disadattato;
3) perché se non vieni dai la sola…sei una sola…come certi figuri che sono soliti dare le sole…
Però poi non ci sono più andato in pulman… Marione è venuto e siamo andati in macchina, mi ha incastrato per l’intero viaggio di andata e ritorno con domande assurde sulle giovanili…non ce la facevo più!


Ahaha! Grande Marione (in tutti i sensi!). Ma ora dacci le tue impressioni sul III Mettrick S.U.H. tenutosi sabato a Pescara. Sappiamo chi c’era, sappiamo chi non c’era, adesso vogliamo sapere chi ti sta simpatico e chi antipatico…
Sabato bellissimo, nuove leve S.U.H. da Ascoli e Castel di Sangro, finalmente abbiamo conosciuto Francesco, l’implacabile moderatore… Tutti mi sono simpatici, e fin’ora nessuno antipatico… però una menzione particolare per il mito dei miti, Pisico… se non ci fosse bisognerebbe inventarlo!

Ma perché Pisico è così Pisico?
Ehhh… Francesco è fatto così! A spigoli vivi… prendere o lasciare! Sono affezionatissimo a Francesco per il suo modo tutto molisano-interista di intendere la vita, il calcio ed hattrick… per lui il derby è tutto, anche trasposto su hattrick! Se sei Bilanista… non ti meriti nulla!

Ma queste tue impressioni, sono le impressioni di un Hattrick player lucido o ancora obliterato dal famoso Punch d’Abruzzo???
Obliterato???E che sono un biglietto??? Obnubilato vorrai dire, mi sa che l’ubriaco sei tu…
Ehehe! Dicevo obliterato perché c’hai stampato in fronte “Punch Evangelista”!
eh eh a parte scherzi, il mio mister è accanito bevitore di punch, beve e fa delle genialate strategiche… io bevo molto meno di lui ma devo dire che a volte dovrei essere ubriaco per rispondere alle domande amletiche di Mariocapo sul perché delle strategie… e sulle giovanili!

Comunque approfitto della tua lucidità per parlare del nuovo incontro romano che ci sarà tra poco: la comunità romana è in effetti tra le più attive nella S.U.H.: spiegaci perché, e cosa c’è di tuo in questa partecipazione entusiastica.
Beh… ti dirò che sono particolarmente contento di questa cosa… ci sono amici players romani che hanno in se il cromosoma del fancazzismo… quindi sta crescendo una realtà molto bella! Di mio c’è il giusto… voglia di stare insieme, di conoscere sempre nuove persone, di confrontarmi, e di mettere in contatto sempre più gente… ma questa cosa la può vantare ognuno degli amici che si vedono al Tree Folks i giovedi sera a birreggiare… siamo tutti così… c’mon!E come vivi la rivalità con il nostro Carmandise?
Ah Ahahhhahhh (lol)… Armando ce l’ho nel… cuore… lui è integralista in ciò che pensa… pensa ciò che dice e dice ciò che pensa… quindi quando lo prendo per il culo, reagisce sempre genuinamente… è giovane e a volte eccede… ma in fondo è giusto così! Qualche volta ci giocherò a pallone, e magari avrò la possibilità di conoscerlo meglio, ma comunque dico che uno come lui in una fed…ce deve stà!

E con il presidente Slyweb c’è comunità di intenti oppure in futuro ci potremmo trovare di fronte ad una incredibile scissione?
Salvo è persona eccezionale… mi da l’idea di uno dalla pazienza infinita! Sai avere un cugino come Pisico che ti accanna le giovanili dall’oggi al domani, avere uno come Punch che ti scassa le palle oggi si e domani pure, e un manipolo di giovincelli come principe, dust, ale… insomma ha veramente un bel daffare…ma il suo imprinting si vede! Scissione? Scherziamo? Vuoi proporti tu per caso?

No no! Per ora mi diverto a fare il giornalista… A proposito, pensi che il presidente si risentirà che la prima intervista de La Voce non è stata riservata a lui???
Speriamo di no… no no… credo proprio di no… e poi anche se fosse… sono cazzi tuoi… mica miei!

Giusto… Allora facciamoci anche un po’ di casi tuoi! Parliamo un po’ della tua squadra e degli obiettivi per la stagione: non sarà pericoloso avere un mister così attaccato alla bottiglia?
Obiettivi? Uno solo: vincere! Vincere infliggendo il maggior danno possibile agli altri gironisti... il punch aiuta… da quando il mister si fa di punch pure per endovena, la squadra vola… e poi è stata una trovata geniale regalare boccettine di punch incluse nel prezzo del biglietto dello stadio… ho il pienone tutte le partite…

Insomma punch, punch e ancora punch! Ma quando RasPunch maledice il random, pensi che abbia ragione o che stia cercando una scusa per mascherare le lacune della sua squadra?
Scuse banalissime per non ammettere le sue incapacità, strategiche e gestionali… soffre il complesso di Pisico che gli sta una categoria sopra… e nel tentativo di mettersi sul suo livello, fa cazzate a non finire… salvo solo il punch d’abruzzo… per il resto… ieri il biscotto… oggi il random… e domani? Gli arbitri? Il palazzo? Complotto? Sembra di sentire i peperonici…

Ahahah… meglio non scendere in questa discussione! Piuttosto, dacci un pronostico sulle giovanili S.U.H.: chi vincerà? Chi sarà retrocesso?
Mah… è una domanda al quale vorrei non rispondere… vincere, perdere… non ha senso nelle giovanili… ok per tutti se si riesce a capitalizzare al massimo. Però vedo bene la squadra di Ulisse, la mia (anche se sto rifondandola piano piano), quella di Ing, Spider, insomma tutte buonissime compagini, che giocano ad alti livelli, a testimonianza del fatto che gli allenatori lavorano bene… il livello è alto… Mariocapo permettendo!

Bello bello! Spero di poter rientrare presto anche io nelle giovanili S.U.H., ho come l’impressione che vi divertiate da matti. Senti, per finire in bellezza questa piacevole chiacchierata, i primi tre aggettivi che ti vengono in mente sulla federazione S.U.H…
Stimolante, interessante, vincente…un quarto te lo regalo: “ALCOOLICA”!
Alè…


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U.H.)

Numero 4

Caro presidente della suh...
io so chi è lei, ma lei nn sa chi sono io, non lo saprà mai, non lo dovrà chiedere, non dovrà indagare, non dovrà far indagare. Diciamo che sono un informatore... uno di quelli che conoscono le persone giuste... che possono accedere a stanze dei bottoni di cui voi mortali non immaginate nemmeno l'esistenza... comunichi con me su questa mail... sarà il suo unico canale per contattarmi. Presto le invierò dei dossier interessanti su gente interessante. Ma prima pubblichi questa mail in fed... e si sappia che siete tutti nel mirino....
un amico

Questo post, all’inizio della scorsa della settimana, ha messo in agitazione tutta la S.U.H.: una lettera anonima, classico dei classici, allude a fantomatici dossier ed a gente interessante. Servizi Segreti S.U.H. il misterioso mittente. In quanto organo di informazione e di cronaca, anche “La Voce” si è soffermata sull’argomento, sguinzagliando i suoi cronisti ed i suoi tronisti. E così, mentre nei vari post si succedevano eccitate numerose ipotesi, da quella molto probabile della burla (anche se lontana dal 1° aprile) a quelle più strampalate, qui in redazione forti di una ferrea indagine deduttiva, abbiamo gettato la luce sull’arcano, grazie anche alla consulenza del noto investigatore privato Tonno Ponzi.
Come diceva Sherlock Holmes, quando si è eliminato l'impossibile, qualsiasi cosa resti, per quanto improbabile, deve essere la verità. Così il nostro Tonno, dopo aver simbolicamente strappato ad uno ad uno i petali di un papavero da oppio man mano che scartava le ipotesi impossibili, ha portato alla luce il collegamento tra la misteriosa missiva ed il sedicente Antipresidente, un essere leggendario di cui nessuno conosce il volto, forse addirittura mezzo uomo e mezzo cavallo, che sembra stia tramando per prendere il controllo del Tarabaralla (1722979), squadra gestita dal nostro Giorgino73. Nella città abruzzese non si parla d’altro, dopo che l’attuale presidente ha bruciato, novello Nerone, lo stadio della squadra circa un mese fa. Ma le voci dicono anche che l’Antipresidente sia solo all’Antipasto, e che prendere il controllo del Tarabaralla non sia che un modo per entrare nella S.U.H. ed allungare le sue ife mortifere nella nostra gioiosa federazione. Per ora non ci è dato saperne di più, ma l’inchiesta continua…Dopo tanto mistero, torniamo alla luce del sole e diamo a Cesare quel che è di Cesare. O meglio diamo a zorro33 quel che è di Don Diego de la Vega… alcuni numeri orsono, in un commento dedicato alle squadre S.U.H. ancora impegnate in coppa Italia, il direttore, il redattore capo, il vice redattore capo, il redattore, il vice redattore, il grafico ed il correttore di bozze (cioè sempre il sottoscritto) si erano colpevolmente dimenticati di narrare le vicende di A.C.Sergnano (729688), all’epoca ancora in coppa Italia, come anche attualmente. Dopo aver evitato per un soffio la querela per diffamazione e lesa maestà (ed il segno di zorro sul didietro!!!) grazie ad un’abile operazione diplomatica, nella quale sono stati inseriti i permessi all’Iran di far arricchire l’uranio nella cantina di RasPunch insieme agli spiriti, “La Voce” torna finalmente sulla notizia…
Anche perché Sergnano, dopo aver battuto il Codroipo alla lotteria dei rigori, è approdato addirittura all’ottavo turno della competizione dove, balzando dalle Alpi alla Sicilia, affronterà il Real Trinacria per l’onore suo e della S.U.H., che non esito a ritenere compatta nel sostegno al suo illustre membro (e non pensate male!). La partita non sarà facile: il Real Trinacria è una squadra compatta, ed ancora di più quando gli sperimentatori riempiono l’Accademia del Cimento, come succederà martedì sera in occasione del match. Partita per la quale il “vulcanico” presidente Seviath pare abbia ingaggiato anche il Sergente Garcia, nella speranza di bloccare il nostro eroe mascherato. E così mentre noi, meschini, ci trastulleremo nei match dell’ultima partita del primo turno della Champions league S.U.H., non dimentichiamoci di far sentire a zorro il nostro caldo tifo in questa battaglia senza quartiere!Ed a proposito di Champions league S.U.H., c’è da segnalare il debutto della nuova attesissima firma de “La Voce”, che a partire da questo numero ospiterà le invettive di una delle penne più incandescenti della S.U.H.: affilato, tagliente, polemico per natura, a volte silenzioso, altre incontenibile, il pensiero di pisico (2205825) sarà da oggi nero su bianco ogni lunedì su “La Voce della S.U.H., nella rubrica pisico scrive!
“pisico in questo momento si lamenta della coppa dove vorrebbe fare risultati ma per cause (vedi forma infortuni e campionato equilibrato) non può permettersi di rischiare il maggior numero di titolari a disposizione rispetto a molti che possono è pur vero che ognuno è libero di schierare chi vuole però i risultati allora successivamente dovrebbero essere visti in modo diverso... io penso che alla fine l'obiettivo che uno si prefissa a inizio stagione deve essere mantenuto tra l’altro poi perdere allenamenti significa perdere anche incassi futuri sono scelte delicate sicuramente rosico a non poter andare avanti ora in questo devo riflettere e pensare se vale la pena rifarla in futuro o no ci sarà tempo per pensarci... poi ci sta chi mi ha criticato perche mi son lamentato che dust non si collegava e quindi mi dava fastidio dover aspettare molto... per me che sono un tipo molto preciso mi dà fastidio tra l’altro se uno partecipa in coppa penso che farebbe pure piacere sapere subito il risultato e a prescindere dai vari problemi che ognuno di noi può avere il tempo anche minimo si trova... perciò che dust mi ha accettato la sfida venerdì per me non cambia niente..."

Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U.H.)

Numero 5

 

Come promesso, il numero odierno de “La Voce” è interamente dedicato alla Champions League S.U.H.. E, come premetto, stavolta manterrò un tono serio, anche perché non sono in vena di battute… Ma, conclusasi la prima fase, non posso esimermi dal fare qualche commento su questa importante manifestazione sportiva, cui le principali testate nazionali stanno dedicando ampi spazi. Otto squadre, un unico obiettivo. Onore, gloria, sfottò, CFH… la Champions League S.U.H. entra nel vivo con i quarti di finale che si disputeranno domani sera. Il sondaggio di alcuni giorni fa ha emesso un verdetto chiaro. O meglio, un verdetto che è diventato chiaro solo dopo un improvviso impeto di serietà che, investendo gli opinionisti, ha fatto confluire il voto che ognuno aveva dato a se stesso su due sole squadre. Ed un numero incommensurabile di utenti, cinque, ha indicato come vincente del prestigioso trofeo la squadra d'oltrecortina, quell'Inter 2006 (528367) che il sottoscritto ha affrontato con dubbi risultati nel girone di qualificazione. Dubbi, insomma: un 3-0 che di incerto aveva ben poco per frollis...
E la compagine slovena sembra essere, almeno sulla carta, veramente favorita, al di là delle tendenze esterofile che contraddistinguono l'italiano medio: 3-1 sul presidente Slyweb, 3-0 a Roma con Rione, poi una sconfitta a qualificazione acquisita con Giochi Preziosi. Due giocatori nel dream team, Gobbo e Oprea, valori altissimi in tutti i reparti. Sul suo percorso c’è adesso una nuova trasferta a Roma, contro Brigata Bigiarelli (1735233): la squadra del preside ha passato il primo turno con una bella vittoria contro Presidium, una sconfitta nel sentitissimo derby contro Real Monte Trella, ed un magro ma decisivo 1-0 sul campo di Este Calcio FC. Difficile per Sir Russell sovvertire il pronostico, vista anche la condizione precaria della sua squadra, ma la palla si sa, è rotonda (a meno che non siate su Holly e Benji!)
L'altra squadra che nel sondaggio ha valanghe voti, quattro, è l'A.C.Montenero (1724656) campione in carica. Segno che principe17 non vuole abdicare, come dimostra anche il buon girone qualificatorio, che dopo la sconfitta con Viuuulenza!!! ha fatto registrare due vittorie con 10 gol fatti e 0 subiti, anche se contro avversari non così blasonati. Belloni e Banzato sono il motore della squadra e la loro grinta sembra una garanzia, anche se quella sconfitta con Viuuulenza!!! potrebbe suonare come campanello d'allarme... Sulla sua strada troverà tra l'altro un avversario ostico, Epaminonda (1173380), che ha concluso imbattuto la prima fase sconfiggendo pisico FGTH, il grande deluso della competizione, Mariocolonna e Real Francesco 1996. Suoi i terzini del top 11, Bangsgaard e Bressers: ed il presidente ING, abituato ad alzare i trofei S.U.H. venderà cara la pelle...

 

Conclude imbattuto il primo turno pure Viuuulenza!!! (1520952), che grazie ad una difesa granitica (nel top 11 il portiere Hernandez ed il difensore Zülli), ed al capocannoniere del torneo Barilli, fa fuori A.C.Montenero, Tronio FC e Atletich ZiaSeia, avanzando seriamente la sua candidatura al titolo (anche perché, gestendo la coppa, se po’ acchittà le partite: 23:58 RasPunch has logged in; 00:10 RasPunch has logged in; 00:17 RasPunch has logged in). Di fronte ai quarti si troverà Real Francesco 1996 (855560), passato grazie alle vittorie 4-0 su Mariocolonna e 3-0 su pisico FGTH. Nessun giocatore nel dream team per Francesco83, ma una squadra compatta ed equilibrata che darà comunque filo da torcere ai ragazzi di RasPunch.
Ultima sfida dei quarti il derby rionale tra Rione XIX - Celio (545636) e Real Monte Trella (1523664). Gli uomini del Doge hanno strappato la qualificazione vincendo 1-0 in casa del presidente Slyweb, costretto così ad una umiliante eliminazione (motivo per il quale l'incarico di giornalista potrebbe presto essere tolto a chi vi scrive). E nel derby sfrutteranno Formenti, inserito nel Top 11 della coppa, che sabato non ha giocato perché squalificato. E' la prima sfida "ufficiale" contro il Real Monte Trella, autore di un pregevole primo turno con il pareggio 3-3 contro Este Calcio FC e le vittorie contro Brigata Bigiarelli e Presidium.
Insomma, una Champions League piena di motivi di interesse, al quale, in qualità di direttore de “La Voce”, ne aggiungo un altro: il vincitore del trofeo avrà l’onore di essere intervistato nella seconda uscita della rubrica “Uno spritz con …”. Le sue foto saranno inoltre pubblicate in prima pagina e numerosi trans e conigliette suoneranno alla sua porta in cerca di scandali e notorietà…
Modificato il 02-11-2009 00:32 da IlDoge

Numero 7

Sono le 22.34 quando varco la soglia del Tree Folks, con il consumato ritardo che si addice alle star. Salgo nella saletta riservata al III raduno romano della S.U.H. e lo sguardo va automaticamente al solito tavolo all’angolo. Ed infatti sono là che mi aspettano (ma neanche troppo). Da sinistra: sullo sgabello Carmandise. Sulla panca: ilgaglio e Sir Russell. Segue, all’altro capo del tavolo, di fronte a Carma, Oizef. Poi un buco, per me, e di spalle GoDolphins. Appena mi vede (cioè dopo aver alzato la testa dall’hamburger che era fugacemente intento a divorare) il preside si lancia in un fragoroso: “ai veri laziali, battiamo le mani!”. Ed in effetti, cosa abbastanza rara, al tavolo dopo il mio arrivo siedono quattro laziali a fronte di due soli romanisti, a riprova del buon lavoro asSUHciativo che il preside sta svolgendo per i sette colli dell’Urbe, invitando con metodi degni della Stasi amici e conoscenti laziali ad entrare nella nostra amata federazione. Assieme a me arrivano vassoi di patatine e birre spumose, tranne che per ilgaglio che si tiene analcolico (da bravo avvocato teme la tolleranza zero che è applicata a chi deve guidare la macchina per tornare a casa. Ma quando lo capiranno le forze dell’ordine che il presidente dell’Equipe Moggi c’ha la Ferrari che beve più di lui???). Dopo i convenevoli si inizia a parlare di Hattrick a ruota. Sir Russell passa dall’hamburger alla crema catalana nel momento in cui Oizef affonda wurstel e crauti. Arriva altra birra, i pistacchi e le olive sono invece andati. Faccio conoscenza con i due nuovi membri della S.U.H.: Oizef bazzica Hattrick da un po’, facendo l’elastico tra sesta e settima serie, mentre GoDolphins si rivela essere un patito dei giochi online, svelandomi di essere presidente di una polisportiva telematico-virtuale che va dalle bocce al football americano passando per il basket ed il curling. Sir Russel invece passa alla Coca Cola, raccontando dell’avventuroso viaggio fatto fino a Pescara incalzato dalle domande sulle giovanili di Mariocapo, uno degli assenti del raduno. Finito il racconto si sarà già scolato tre bottigliette dell’analcolico nero, chiedendo invano la boccia da 2 litri. Carmandise ed ilgaglio chiacchierano fitto di strategie, acquisti, mentre noi disquisiamo sull’overconfidence. E di come possa essere utile per abbordare un paio di pregevoli fanciulle giunte nel frattempo in sala. Mentre sonda il terreno, Sir Russel torna alla birra. Poi è Carmandise a raccontarci la “Revanche su RasPunch”: il viuuulento aveva liofilizzato Sara8 nel primo turno della Champions league S.U.H. con un 6-0 che l’orgoglioso Carmandise ha vendicato con il 5-2 di martedì scorso, raggiungendo l’obiettivo che si era prefisso. Così mentre Russel, alla quinta Coca Cola, si massaggia il pancino, si fa l’ora che volge al disio. Usciti ci rechiamo ai giardinetti del Celio per l’immancabile foto di rito, ad opera di un gaglio versione fotoreporter prima dei saluti. Ovviamente è un arrivederci, con la speranza che la prossima volta il gruppo sia più nutrito (anche se mi sembra che quanto a cibo non ci si faccia mancare nulla ;-))!!!

 

Pisico scrive: Oggi parliamo della resistenza e forma due esseri che camminano insieme e rompono i coglioni allo stesso modo essendo gemelli non possono stare mai uno senza l'altro! Ogni venerdì si aspetta con ansia la sentenza e penso (come penseranno tutti) mo chi avrò di forma bassa? a chi scende sta cazz di resistenza? con chi gioco sabato? ma quante cazzo di domande mi devo fare ogni venerdì? All'inizio della mia avventura nel lontano 4 gennaio del 2005 in un giorno di sole mi diedero al squadra e allora la resistenza era un valore positivo per quando riguardava il centrocampo in special modo come tuttora ma i difensori e gli attaccanti come il portiere anche con debole di resistenza non erano penalizzati... e poi bastava una settimana di allenamento al mese che scattavano tutti di un livello e a parte dopo i trenta anni non scendevano mai quindi con uno o due allenamenti a stagione li avevi sempre di buon livello... poi ad un certo punto cambiano le regole e va bene però ora si è creata una situazione particolare. La situazione che si è creata ora è il terrore se alzi la resistenza la forma cala e se l'abbassi un po’ ti si cala la resistenza a quasi il 75% dei tuoi giocatori insomma il venerdì il nostro destino per la partita del sabato e' in mano a questi 2 esseri...

Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U.H.)

Pisico
(Polemico – La Voce della S.U.H.)

Numero 8


Carissimi confederati, figli del dio Odino, raggranellatori di adepti&discepoli nei pub scalcinati delle terre di mezzo (tra mare e montagna), incalliti profeti del verbo svedese, voraci consumatori di pacchetti sulle internet keys, perdonate il clamoroso ritardo con cui La Voce torna in edicola, ma abbiamo avuto soverchi problemi coi server che infiniti addussero impedimenti alla redazione del nostro amato (?) settimanale. Ma, così come si dice là dove si puote ciò che si vuole (e più oltre non dimandate), presto è meglio che tardi, ma tardi è meglio che mai, ergo, ecco un bell’accrocco di lettere che, nero su bianco, do in pasto a voi, avidi lettori!!!
Le due settimane trascorse sono state prodighe di accadimenti e, dopo la Svizzera senza minareti e l’Irlanda senza mondiale, finalmente pare che avremo anche Hattrick senza bot. Questa specie di rivoluzione ha generato reazioni viscerali peggiori dell’accoppiata castagna-carciofo, suddividendo i giocatori di hattrick in due schiere: i flaccidi ateniesi che accetteranno la promozione d’ufficio, e i barbuti spartani che invece per arrivare alla serie superiore hanno deciso comunque di passare per le Termopili (e c’è pure lo sciopero dei mezzi, arrivace a ste Termopili!). Motivo del contendere, il momento in cui l'intoccabile ente supremo HFA ha deciso di comunicare la debotizzazione, parso ad alcuni assolutamente inopportuno. Ma a parte questo “fazionamento”, seguito da tafferugli, incidenti con le forze dell’ordine (avete visto come ha ridotto la sua Lamborghini la polizia?) e accenni di pulizia etnica, la comunità hattrickiana pare essere concorde sul fatto che i campionati senza bot saranno sicuramente più avvincenti: nella prossima stagione sapremo, ma intanto...

Pisico scrive: oggi sarà una polemica al contrario nel senso che polemizzerò contro tutti quelli che non accettano l'idea che i bot spariscano per sempre i bot-punti -gratis devono spariiiiiiiiiiiiiii e finalmente l'hanno fatta perche per mio modo di vedere che senso ha giocare contro un avversario che tra l'altro indirettamente ti pure condiziona le differenze reti perché ho notato fino ad ora che alla fine non facciamo tutti gli stessi goal questo ancora non ho capito da che dipende io indirettamente con l'unico ripeto l'unico bot che mi sia capitato nelle ultime stagioni giocando normale non ho fatto più di 9 reti e giocando normal che mi ero dimenticato di piccare al ritorno solo 7 è ridicolo mentre altri del mio girone più scarsi ne hanno fatti di più… perciò io sono contentissimo che se ne vadano via basta non-giocatori su hattrick gli avversari devono essere tutti esistenti purtroppo mi dispiace per chi faceva invece piacere averli vorrà dire che piaceva vincere facile o che avevano fatto i conti con i bot per salvezze o promozioni sicure però alla fine meglio dimostrare se ci si salva o si viene promosso con gente normale invece di averlo fatto con chi non esiste…

 

Intanto ancora più che un hattrick senza bot, fa notizia la S.U.H. con un S.I.T.O. (http://slyweb.jimdo.com/)! Già da alcune stagioni faceva capolino nei thread, spinta a più riprese (e con molta fatica visto che la strada era in salita) dal presidentissimo e da Francesco83, l’idea di realizzare una pagina web dedicata ai membri della S.U.H., in cui magnificare le attività della federazione, postare le foto dei raduni, raccontare e raccontarci in maniera più libera (e soprattutto al sicuro dal ban!). Ora Sly, fedele al suo cognome (Web) come anche a Rambo e a Rocky (si dice pure a Brenda, ma la voce non è confermata), è finalmente passato dalle pugnet… ehm, dalle parole ai fatti ponendo la prima pietra di questa nuova epoca, e poi pure la seconda, la terza, la quarta…

Slyweb muratore: in edicola con “La Voce” a soli 5 euro oltre al prezzo del giornale la statuina con cazzuola ed il tradizionale copricapo fatto col giornale, ovviamente “La Voce”


Ma il nostro giornale, noto in tutto il mondo verde di hattrick per il suo ottimo olfatto per le inchieste che indagano là dove si sente puzza di capra e cavoli, non ci ha messo molto a capire che si tratta di una copertura!!! Infatti il S.I.T.O. S.U.H. altro non è che l’acronimo del Servizio Interno Traditori dell’Overconfidence S.U.H., una fantomatica setta segreta adoratrice del Dio Random, per ingraziarsi il quale fa spesso sacrifici umani con rituali arcaici e misteriosi. Tra i sacrifici più temuti pare che ci siano quello di finire tutte le “molangiane chiene” in conclusione di una tradizionale cena calabrese da 23 portate e l’astensione dal grappino dopo le sconfitte in amichevole contro le squadre del Qatar. Ancora non è ben chiaro quali siano gli scopi di questa setta, ma una cosa è certa: si tratta di loschi affari, e l’inchiesta de “La Voce” proseguirà come Barrichello quando riparte dai box col tubo del rifornimento ancora attaccato…

Infine, a due sole giornate dalla conclusione sui campi della stagione 40, cui farà seguito un bollente (non troppo però che sennò se squaja la neve!) inverno di ripescaggi, intrallazzi, moggerie, sparizioni e rimescolamenti di serie e in serie, sembra doveroso fare rapidamente il punto della situazione all’interno della federazione, con molte squadre che già stanno festeggiando la promozione e dilapidando tutti i loro fondi in caviale e champagne, uno su tutti il presidente Slyweb neopromosso in VI, che per ripianare il deficit dopo i festeggiamenti al sambodromo di Rio

Slyweb danzatore di samba: in edicola con “La Voce” a soli 5 euro oltre al prezzo del giornale la statuina con perizoma ed il tradizionale copricapo fatto di piume di struzzo


è stato identificato su report mentre vendeva falsi in bilancio agli imprenditori della zona. Insieme a Slyweb hanno comunicato la loro promozione in VI anche RasPunch, che è però ancora in lotta per la vittoria del girone, e Francesco 83 che ha condito la promozione col 100° gol nella squadra del bomber Garau. E se alcuni la VI la raggiungono, altri bevono al fatto che non devono lasciarla, come Compare Turiddu ormai salvo… Nelle serie più basse per ora si segnala la promozione del preside di Roma Sir Russell Allen, che approda finalmente in VII, aspettiamo ora gli altri verdetti nelle prossime due partite!!!


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - La voce della S.U.H.)

Pisico
(Polemico – La Voce della S.U.H.)

Numero 9


E' già l'ora che volge il disìo ai navicanti e 'ntenerisce il core... ebbene si, anche questa stagione numero 40 corre rapidamente verso la sua conclusione, avvicinandoci alla catastrofe. Catastrofe? Eh si, ci avete pensato voi a passare le festività natalizie senza il campionato di hattrick??? Solo pandoro, panettoni, spumante, torroni, strenne, punch, cenoni e neanche un po' di moto per tenersi in forma, solo qualche amichevole contro compagini jamaicane o colombiane (a seconda che facciate uso d'erba o della polvere bianca...) senza poter neanche piccare o motsare…
Nell'attesa però un po' di adrenalina ce la possiamo ancora permettere: sono molti infatti gli utenti S.U.H. che negli ultimi 90 minuti dovranno conquistarsi la gloria o difendersi dall'inferno... Le ultime voci sul thread appositamente aperto dal nostro megagalattico presidente Slyweb

Slyweb-Spock: in edicola con “La Voce” a soli 5 euro oltre al prezzo del giornale la statuina con le famose orecchie a punta


per postare i verdetti della stagione sono la matematica promozione in VII di Ska e del suo A.C.Dentaccio (se gli riuscisse infatti di perdere contro un bot all’ultima giornata sarebbe comunque promosso per manifesta incapacità di intendere e di volere), ed il raggiungimento degli spareggi di Atletico Lupollo del neo-acquisto S.U.H. Ilpollo, che pare abbia delle reali possibilità di sbarcare in V per la maggior gloria della federazione. Voci insistenti dicono che qualora fosse promosso cambierebbe rapidamente il nome in Lutacchino… Da segnalare poi la salvezza in VIII di Giochi Preziosi di Mister Capannella, che dopo essersi ingraziato numerosi arbitri HFA regalando Barbie a destra e a manca ha potuto festeggiare il raggiungimento del suo obiettivo (piazzare uno stock invenduto di Ken alle mogli dei suddetti) e la assai meno festeggiata matematica permanenza in VIII di Este Calcio di Magosevero, che ricevuto per errore un Ken ha perso la testa ed anche alcuni punti preziosi... Tarabaralla come anche Rione XIX–Celio continuano invece il loro inseguimento nella speranza di coronare delle incredibili rimonte che garantirebbero la promozione rispettivamente in VI ed in VII. Tutti gli altri utenti S.U.H. probabilmente avranno raggiunto o staranno anche loro per raggiungere un qualche prestigioso traguardo, ma se non lo riportano sul thread purtroppo mi mettono in seria difficoltà: infatti il numero di confederati S.U.H. è in continuo aumento e punta deciso alla quota cento e per me sarebbe un bel tormento vedere qual è il loro piazzamento.Ma tutti questi risultati sono in realtà destinati a svanire nel nulla come lacrime nella pioggia (e lo so, mi piace citare ogni tanto, lasciateme fà): infatti a bocce ferme (e sode) la HFA rimescolerà la carte e deciderà i prossimi campionati con un mega torneo di Texas Hold'em, in cui i biondi, cappellino calcato sulla fronte, occhiali scuri a trattenere nelle orbite i bulbi oculari, sigaretta al mentolo (sono paesi ecologisti quelli) manipolata con dolcezza tra le dita, spizzeranno le nostre squadre e cercheranno di disporle in modo tale da garantirsi il massimo guadagno… Ed ecco quello che non ti aspetti: nella settimana in cui pisico subisce l’influsso natalizio e mette la sua vena polemica in naftalina andando a ripescare l’infantile purezza e la sua bontà per pettinare le bambole della cugina di Iaquinta, il Doge si trasforma nel polemico di turno e si interroga su un interrogativo che da alcune notti turba il suo sonno di giornalista con la coscienza a posto... il dubbio infatti è forte: nelle serie inferiori i bot saranno retrocessi d'ufficio, per generare serie di soli utenti attivi. Il nobile scopo ingenererà alcune piccole ingiustizie: faccio l'esempio di chi in undicesima sarà comunque promosso e avrebbe potuto dunque dedicarsi al trading ed all'allenamento ed invece ha sprecato soldi e energie per vincere il campionato. O di chi, promosso d'ufficio in ottava potrà giocare la coppa al contrario di chi invece sarà promosso sul campo... In federazione Italia sono stati fatti anche conti e pronostici per cercare di capire quante saranno le promozioni d'ufficio, in realtà meno di quelle che si supponeva inizialmente: ad esempio dall'ottava alla settima pare che non siano più di una trentina, visto che la maggior parte dei bot già occupano le ultime due posizioni. Ma il vero punto è un altro: tutta questa trasfusione di squadre da una serie all’altra, come verrà gestita? I singoli gironi saranno mantenuti o come temo, inevitabilmente stravolti? Giocheremo ancora nel girone dello scorso anno, magari bella tosto, mentre ci saranno altre gironi molto meno competitivi formati ad esempio da tutti promossi d’ufficio? O i miei cogironisti saranno sparpagliati in giro per tutta l’VIII serie per definire dei gironi più equilibrati? Agli svedesi l’ardua sentenza…

pisico scrive sta settimana una polemica divertente: dopo il risultato di una salvezza mia con un percorso tortuoso fatto di tanti infortuni e quasi tutti titolari nell'arco della stagione e non è poco per un campionato di V volevo far notare all'amico-nemico il carissimo puncerello che anche se rosico perche mi sta raggiungendo vorrei fargli notare che soffrirà tanto ma tanto che non capirà un ca__o la stagione prossima in VI visto il livello che sicuramente non sarà quello con quei quattro disperati che aveva nel suo girone e per una grazia divina non avrà piu bot-regali che tanto amava e che erano il suo pane quotidiano devi sudà merdaccia devi sudà... Spero in un futuro di ritrovarci nello stesso girone e quando godimento che avrò ma tanto tanto che chiederò di non lavorare i giorni che incontrerò te... cmq complimenti merdaccia ;) e complimenti a tutti i neopromossi :)


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - Polemico - La voce della S.U.H.)

Pisico
(Babbo natale – La Voce della S.U.H.)

Numero 10


Cari confederati S.U.H., oggi la voce apre un nuovo capitolo della sua nuova linea editoriale: “le interviste impossibili”. Certo che se continuo ad aprire tutte queste rubriche vado in bancarotta come la Chrysler, che con una jeep c’ha fatto sei modelli, la Nitro, la Patriot, la Compass, il Cherooke, il Wrangler e la Panda V8... Comunque ormai il dado è tratto (in salvo da Schwarzenegger nel prossimo film del governatore siliconato...)

Dado, slot e black jack, questione di muscoli sul tavolo verde
in uscita in dvd col prossimo numero della voce a 5 euro oltre il prezzo del giornale


(sperando che sly non s’arrabbi che distribuiamo un film del suo principale avversario sul grande schermo insieme a Cicciolina).
Comunque, torniamo a noi ed alla nostra nuova rubrica… Siccome ci piace dare al Random quel che è del Random (ma tanto il dio si prende anche la roba degli altri di nascosto), ritengo necessario chiarire subito che questa rubrica si ispira alle “interviste doppie” del programma televisivo “Le Iene”, e che è stata realizzata in collaborazione con Compare Turiddu (4689525), che ha lanciato l’idea e mi ha aiutato a realizzarla. Detto questo, non perderei altro tempo in chiacchiere (ma perché, chiacchierare è una perdita di tempo?) e mi andrei a fare due chiacchiere insieme ad Anssi Luuri (165232861), centrocampista del pisicoFGTH salvatosi in V.156 ed all’attaccante Lapo Urbano (189876377) di Viuuulenza, autore di 15 reti in questa stagione che ha laureato la squadra campione nella VII.748.

•Nome?
- Anssi Luuri
- Lapo Urbano

•Squadra, ruolo e numero di maglia:
- Keskikenttäpelaaja, pisicoFGTH määrä tiedä, minun pitäisi näyttävät paita! (Centrocampista, pisicoFGTH, il numero non lo so, dovrei guardarlo sulla maglia!)
- Viuuulenza!, bomber, maglia numero noveee!

•Perché hai scelto quel numero per la tua maglia?
- Sanoin, että en edes muista numero… (Non mi ricordo nemmeno il numero ti ho detto…)
- Mah, guarda, semplicemente perché i più grandi bomber c’hanno sempre avuto quel numero sulle spalle, e sihhome anhhe io mi ritengo un grande bomber...

•La stagione si è appena conclusa, sei soddisfatto?
- Ei, en ole tyytyväinen! Olemme rikkoneet pelaajat alusta loppuun ja oli muun muassa, että en pidä! (No, non sono mai soddisfatto! Ci hanno rotto i giocatori dall'inizio alla fine e ci sono state anche altre cose che non ho gradito!)
- Tu hhe dici? Ho segnato 15 gol e colpito 5 pali... C’ho solo il rammariho di esse stato hapocannoniere della serie insieme a quel bischero di Prencipe... Po’ mi sembra hhe siamo saliti in VI no???

•Cosa pensi del tuo presidente? Qual è il suo peggior difetto?
- Valitettavasti se on hyvin vaistomainen, se on liian tunteellinen, sekoitetaan kerran, mutta ei antaa periksi! Se on myös joskus hieman "kykenemätön… Kuitenkin vikoja? Boh!?! Sanoisin ehkä, että on täysin ahahahha! (Purtroppo è molto istintivo, è troppo emotivo, si agita subito ma non si arrende mai!!! E’ pure a volte un po’ incapace… Comunque difetti? Boh!?! Direi forse che è interista ahahahha!)
- Il mi presidente gliè uniho, oscilla tra l'esse perfettino davanti alle telehamere e con le veline, po’ normalmente direi hhe gliè uno spettaholo vivente... s’atteggia ad esse il Rasse, tira fori sempre espressioni nove e holorite! Il peggior difetto? Dai su, non scherziamo, ‘un vorrai miha hhe mi metta sul merhato...

 

•La parolaccia che dici più di frequente?
- Vi__t, porsaan _____! (Ca__o, porco ___!)
- ‘nhulo a la tu mamma!!!

•Le dici mai al tuo presidente? O a qualche presidente avversario?
- Eh, tiesi, kuinka monta kertaa sanon hänelle ja ajatella! Paljon enemmän presidenttien vastustajien vaikka! (Eh, sapessi quante volte che glielo dico e lo penso! Molto di più ai presidenti avversari però!)
- Al mi presidente? Ma te mi vò vedè morto? Se gli diho una hosa del genere e mi lapida in un pilastro di cemento! All’avversari lo diho di hontinuo, ma loro spesso ‘un hapiscono...

•Vorresti avere come presidente quello del tuo collega?
- Pikemminkin olen eläkkeellä jalkapallosta! (Piuttosto mi ritiro dal calcio!!!)
- Ma guarda, il Pisico mi garba pure, ogni sua esternazione mi farebbe fare grasse risate... ‘un riesce a mette du parole sensate ‘nsieme... però gliè una brava persona... e homunque sinceramente, preferisco RasPunche, c’ha molto di più stile e gliè una persona vincente...

•Fai sesso il venerdì sera?
- Kyllä, sitten pelaamaan paremmin… (Si, poi gioco meglio…)
- Ma guarda, veramente ‘l sesso lo pratiho tutti i giorni maremma pehorina... Sai com'è, hol fatto hhe mi chiamo Lapo molte tipe le rimorhhio hon la scusa di "Biancaneve"... e po’ me le hhiavo ben bene... Ma home vedi ‘un ne risento punto!!! Segno ancor più di prima...

•Ed il sabato mattina?
- Lauantaina aamulla, ei! Jos ei sitten kuka haluaa kuulla puhemies! (Il sabato mattina no!!! Sennò poi chi lo vuole sentire il presidente!)
- Beh oddio, una volta effettivamente m’è hapitato... mi sembra hhe fosse alla 3° giornata dello scorso hampionato... C'era la figliola del hustode nelli spogliatoi hhe piegava le nostre divise hhe avremo dovuto indossare, e sihhome l’è un topone allucinante ‘un c’ho visto più...

•Se non fossi un giocatore di calcio di Hattrick, cosa vorresti fare?
- Jakajan… (Lo spacciatore…)
- Lo spacciatore... ahahahah.... A parte gli scherzi, probabilmente farei l'ingegnere mehhanico... aprirei giù ‘na bella hasa automobilistiha e produrrei un’autovettura battezzandola col mi nome e lo slogan sarebbe: Lapo, tira da paura!!!

•Ma perché, sei un giocatore di Hattrick?
- Boh!?! Vahingossa tein pallon poika ja yksi oli vahvistettu olin kuuma ja halusin joukkue, mutta en voinut nähdä hyvin! (Boh!?! Per sbaglio stavo facendo il raccattapalle e uno si è fissato che ero bravo e mi ha voluto in squadra, ma secondo me non ci vedeva bene!!!)
- Ma hhe hazzo di domanda gliè? Home chiedere a Topolino pecché sei un hartone animato? Stai finendo le domande eh? Maremma buhaiola ‘un sai più hhe chiedere...

•Qual è stata la tua miglior partita?
- Koska olen tehnyt hyviä osia? (Perché ho fatto qualche partita buona?)
- Guarda, a 23 anni segnare hosì tanti gol unnè da tutti, e trovare una partita ben precisa gliè difficile... Quella hhe però m’ha dato più soddisfazione gliè quando ho segnato il mi primo gol… Davvero un’emozione indescrivibile!!!

•C'è omosessualità fra i calciatori di Hattrick?
- Si, però non posso fare nomi… (Kyllä, mutta en voi nimiä…)
- Guarda, halcola che c'è omosessualità pure tra i presidenti (vedi Principe17) figurati un po’ tra’ calciatori...

•Quale posizione preferite in Finlandia?
- 69! (Il 69!!!)
•Ti hanno mai detto che somigli ad un altro Lapo? Hai gli stessi suoi gusti?
- No, a dì la verità sta cosa mi giunge nova… e quali sarebbero i gusti de sto mi omonimo??? Miha gliè frocio?

 

•Fai un urlo!
- Paskaaaaaaaaaaaaaaaan!!! Hän opetti minulle puhemies!(Merdacciaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! Me lo ha insegnato il mio presidente!)
- AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAA……la tu maadreee!!!!!!

•Saluta gli amici de “La Voce della S.U.H.”!
- Haluaa kaikkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Auguri a tutttttttiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
- Oh mamma, mamma, mamma!!! Oh mamma,mamma,mamma! Sai perché innamorato son? Ho visto Lapo Urbano! Ho visto Lapo Urbano!!! Un saluto affettuoso a tutta la S.U.H. augurando a tutti, tranne il Pisico, bone feste natalizie!!!

La redazione ringrazia calorosamente i presidenti pisico e RasPunch (rigorosamente in ordine alfabetico) per aver concesso ai loro giocatori di concederci l'intervista, ed il gommista di Carmandise per la traduzione simultanea dal finlandese... Arrivederci al prossimo numero con un'altra sorpresa!!!


Il Doge
(Direttore - Redattore capo - Vice redattore capo – Redattore - Vice redattore – Grafico - Correttore di Bozze - Polemico - La voce della S.U.H.)

Numero 11